Skip to content

Circolare Num. 8 del 2 settembre 2021

Pubblicato in Circolari

Care compagne e cari compagni,

la Commissione Nazionale per il congresso, riunita il giorno primo settembre 2021

· Invia perché sia diffusa come materiale congressuale a tutte/e i delegati dei Congressi di Federazione la proposta di articolato statutario per l’XI congresso elaborato dalla Commissione statuto istituita dal CPN e approvata all’unanimità il 29 , 30 agosto del 2021 ( percorso e tempi decisi dal CPN )

· Invita a comunicare con sollecitudine alla Commissione nazionale le date dei Congressi di Federazione, specificando luogo, ora , indirizzo, per facilitare la scelta delle / dei compagne/i che vengono nominate/i come garanti .

· Ricorda che è a disposizione di tutte/i le/i compagne/i uno spazio per la pubblicazione di contributi scritti, da inviare direttamente a undicesimocongresso@rifondazione.it.

· Comunica che nel verbale del Congresso di Federazione sotto la voce “Collegio Federale di garanzia” vi è un errore nella indicazione dei numeri dei componenti (non inferiori a 5 e non superiori a 11, art 50 dello Statuto) In realtà secondo l’art. 60 dello Statuto i numeri del Collegio di garanzia a livello federale e regionale non devono essere inferiori a 3 e superiori a 7. Il testo del verbale su questo punto va emendato a mano da voi.

Ribadiamo la nostra piena diponibilità a risolvere problemi che le circolari non vi aiutano a dirimere e vi auguriamo buon lavoro.

Fraterni saluti

Per la Commissione Nazionale per il Congresso
La Presidente
Giovanna Capelli

app RIFONDAZIONE