Registrazioni congresso Nazionale

Registrazioni in sala realizzate da Benedetto Pietro Casu con il supporto della Federazione di Firenze del Partito della Rifondazione Comunista

Le Radici e le Ali: XI Congresso del Partito della Rifondazione Comunista – SE

SI apre l’XI congresso nazionale del Partito della Rifondazione Comunista presso l’Hotel Excelsior, Via di S.Agnese, Chianciano Terme (Si). I lavori cominceranno alle 15 con la relazione del segretario nazionale Maurizio Acerbo e la lettura del messaggio inviato dal regista Ken Loach. Seguiranno gli interventi degli ospiti italiani e internazionali, di partiti della sinistra radicale, sindacati, movimenti, associazionismo. Interverranno tra gli altri Luigi De Magistris, il Presidente nazionale dell’ANPI Gianfranco Pagliarulo, il presidente nazionale dell’ARCI Daniele Lorenzi, Mimmo Lucano, Marta Fana, Francesca Fornario, il parlamentare europeo Marc Botenga, l’ex-presidente dell’Ecuador che diede asilo a Julian Assange Raphael Correa, l’ambasciatore di Cuba Josè Carlos Rodriguez Ruiz, il presidente della Sinistra Europea Heinz Bierbaum, rappresentanti palestinesi, curdi, dell’America Latina.

Domenica 24 ottobre 2021 (Conclusioni)

Sabato 23 ottobre 2021 (Seconda giornata)

Venerdì 22 ottobre 2021 (Apertura)

Saluti Video