Rifondazione Comunista

Richiesta gadget del PRC

È possibile richiedere l'invio dei gadget del PRC dalla pagina dell'app dedicata scegliendo la quantità e procedendo al pagamento con carta di credito sul circuito sicuro Paypal. Al momento del pagamento verrà chiesto l'indirizzo postale che sarà utilizzato per l'invio del pacco. La spedizione, se non diversamente specificato, è gratuita e l'invio avviene tramite corriere delle Poste Italiane. I tempi di consegna indicati dal corriere sono di 4 giorni lavorativi. All'indirizzo email comunicato sulla piattaforma Paypal arriverà una email di conferma che concluderà la procedura. Per altre informazioni è possibile generare un ticket su questo portale o contattare l'amministrazione nazionale di Rifondazione Comunista al numero 06.441821.

App Rifondazione